Un GROSSO Problema Con i Rasoi Elettrici | Trovare Il MIGLIOR Rasoio Elettrico

I rasoi elettrici.

Io li amo.

Ne ho avuto uno per quasi 20 anni (stesso tempo ho comprato il mio camion).

Se ero sulla base o sul campo...

...è sempre ottenuto il lavoro fatto.

Ma qui è una confessione:

Io li odio troppo.

Perché?

Ben rasoi elettrici possono essere:

  • Sicuro da usare
  • Comodo per una rapida rasatura
  • Facile da trasportare durante la guida o in viaggio

Ma hanno anche un lato oscuro...

...uno dei PRINCIPALI rasatura problema che tutti gli uomini possono riguardare.

Continuate a leggere per scoprire di cosa si tratta e come risolverlo).

   

Che i rasoi elettrici non Antonio consiglia? Clicca QUI Per Scoprire

 

Comprensione Rasoi Elettrici

Rasoi elettrici sono dispositivi moderni (di solito maltrattate-operato), che forniscono un modo rapido, facile e conveniente esperienza di rasatura.

Si può già sapere che – e probabilmente avete provato uno voi stessi. Ma non tutti sono a conoscenza dei due principali tipologie:

• I rasoi a testina rotante: questi sono progettati con lame circolari che rendono lenta la rotazione movimenti sotto intaglio “teste” (il cui numero potrebbe essere da 1 a 5).

• Carta stagnola e rasoi: hanno un motore elettrico per power-up taglienti lame di taglio. Cinque righe di lame sono vincolate sottile, curva lamine di metallo. Questi fogli di agire come una barriera tra la pelle e le lame, e tenere i capelli a posto prima che le lame esecuzione attraverso di loro.

 

Il Problema Di Irritazione Della Pelle

È qualcosa che tutti conosciamo. E la maggior parte di noi hanno imparato a “l'uomo” e di accettare di esso. Ma qual è la causa di irritazione della pelle?

Si tratta di una interazione tra la pelle e il punto di contatto del rasoio (se si tratta di un set di lame circolari o una lamina di metallo che ospita lame affilate).

È inevitabile che ogni volta che si utilizza il tipo di rasoio, parti della vostra pelle sono pressato in piccoli spazi dove i capelli sono tagliati fuori e loro stessi sono anche colpito!

Che conduce ad un lieve abrasione degli strati esterni della pelle. E poi porta i seguenti effetti collaterali:

  • Aumento del flusso di sangue & rossore sul viso
  • Caldo o la masterizzazione di sensazioni
  • Tensione della pelle
  • Secchezza
  • Prurito

E non è tutto. Ricordate che i rasoi elettrici NON immune da tagli e graffi, mentre la rasatura (come con le tradizionali rasoi). Quindi è importante per sigillare i tagli di rasoio immediatamente indipendentemente dal tipo di strumento che li crea. Altrimenti sarete inclini a infezioni della pelle.

 

La Soluzione: Trovare La QUALITÀ Migliore Rasoio Elettrico

Per quanto ho un rapporto di amore-odio con i rasoi elettrici – io non sono contro di loro o scoraggiare voi ragazzi dal loro utilizzo. Il fatto è che, come molti altri prodotti...la qualità conta.

Il mondo è pieno di così tante opzioni con diverse serie di pro e contro. Quindi il trucco è quello di capire quali sono legittimamente “forti” per i professionisti del lato. E quando si tratta di rasoi elettrici, io ho elencato 3 fattori chiave che rendono il prodotto ideale.

Questo elenco è basato sull'articolo di “Approcci Innovativi per Evitare di depilazione Elettrica indotta da Irritazione della Pelle” dagli studenti presso la Charité – Universitätsmedizin Berlino (pubblicato sulla rivista International Journal of Cosmetic Science lo scorso anno).

 

Fattore #1 – Un Sistema Di Raffreddamento

Grazie alla moderna tecnologia è possibile acquistare avanzati rasoi elettrici progettato con un attivo, il sistema di raffreddamento integrato per il viso.

Carta stagnola e rasoi in particolare hanno raffreddato barra di alluminio che è integrato nella testa (tra i dischi). Riduce la temperatura di circa 20°C e rimane in quel modo durante la rasatura. Attivamente rinfresca la pelle da trasporto di calore.

Gli studenti Charité confermato che un simile sistema di raffreddamento rende enormi differenze per la persona media che si rade. Quando ebbero soggetti barba un lato del viso per 90 secondi con un rasoio che si raffredda e l'altro lato con un normale rasoio – i risultati sono stati coerenti. Quelle persone con esperienza di meno di irritazione cutanea, bruciore e malessere in generale.

Basta prendere nota:

  • Questa funzione di raffreddamento non può ridurre il rossore di per sé, ma aiuta a ridurre il flusso di sangue e lenire l'irritazione della pelle durante il processo
  • Le aziende possono chiamare il “sistema di raffreddamento” cose diverse (in modo da fare qualche ricerca o essere specifico che descrive quando sei shopping per un rasoio)

 

Fattore #2 – Adattabile Alla Vostra Forma Del Viso

Di nuovo, la tecnologia ha spianato la strada per rasoi con lame (o di taglio) che possono muoversi separatamente l'una dall'altra – regolazione irregolare superficie della pelle.

Come vantaggio? Il #1 motivo per irritazione della pelle durante la rasatura è che le lame passare attraverso la pelle diverse volte (invece di solo una o due volte) per rimuovere i peli.

La più capelli che non sono tagliato fuori subito, più contatto con la pelle, con il dispositivo. Il rasoio lentamente e ripetutamente mettere pressione sul vostro ultraperiferiche strato di pelle (soprattutto se si tratta di un vecchio rasoio a lamina). Ed è così che l'irritazione inizia a calci.

Alcuni rasoi hanno una testina flessibile che funziona la sua strada a fondo tutto il mento e mascella...che riduce al minimo il dolore o disagio. Questi sono quelli che si dovrebbe davvero guardare fuori per.

 

Fattore #3 – Compatibile Con Più Allegati

Quest'ultimo è di circa flessibilità. Un rasoio che può funzionare con una varietà di trimmer o dispositivi (in base alla lunghezza o il tipo di capelli). Esso consente di spendere soldi in più per quelli allegati – dal momento che hai già salvato da un “universale” strumento.

Chissà cosa trimmer là fuori potrebbe tornare utile? Alcune si concentrano su, lungo e dritto movimenti (che dovrebbe essere fatto contro la direzione di crescita dei peli) per dare i massimi risultati durante la rasatura. Gli altri sono ad alta velocità di taglio o un aumento di vibrazione del rasoio a lamina.

In modo da essere pronto ad esplorare alcuni di questi nuovi trimmer caratteristiche.

 

La Rasatura Con I Rasoi Elettrici: Bonus Suggerimenti

1. Acquistare un rasoio che può essere utilizzato per wet & dry rasatura

Rasatura a secco è preferibile quando siete a corto di tempo. Ma penso di rasatura a umido è meglio in generale. Quando i capelli sono immersi in una schiumosa o a base di acqua panna, diventano più morbidi e più facili da tagliare. E quando ha collaborato con il diritto rasoio da barba processo che rimuove le cellule morte della pelle. Che lascia il vostro viso un aspetto più liscio e riposato.

Nota: NON utilizzare una base di olio o di pesante tipo di crema da barba. Avete bisogno di qualcosa che si può facilmente pulire dentro e fuori il rasoio.

2. L'uso di un buon dopobarba

Acquistare un dopobarba che ha una soluzione antisettica (dal momento che non sempre si riesce a sfuggire al minimo il rischio di graffi e tagli) per prevenire eventuali infezioni della pelle. Recentemente ho provato questo 5-in-1 Balsamo Dopo Barba da Aqua Velva. E non solo funziona come un fascino, che si sente anche E profuma di buono dopo ogni utilizzo!

 

© 2020 marphille.com