Si Deve Fingere Fino A Farlo? Il Coraggio Di Essere Se Stessi |

Quindi ci si sta.....

......discutere il futuro dell'azienda con il vostro capo.

E che a suo parere non siete qualificati per la nuova posizione, che si apriva.

Passati sopra per la promozione di nuovo.

 

Sei seduto davanti al tuo direttore di banca.

Se hai una grande idea, non la ricerca di mercato e di sapere che è possibile ottenere questo business da terra.

Eppure, a suo parere, non hai esperienza, e il rischio è troppo alto.

Egli rifiuta il prestito di affari di nuovo.

 

Non ha senso: – se Si lavora come un pazzo. – Rete. – Hai fatto la ricerca.

Dovrebbe aver lavorato.

Perché non ha funzionato?!

Si potrebbe anche iniziare a pensare, “Forse dovrei fingere la faccio, non è che ciò che i guru che dicono?”

 

Oggi ho intenzione di rispondere alla domanda:

“Devo fingere la faccio, o devo solo essere me stesso?”

Clicca qui per guardare Si Dovrebbe Falso Fino a quando lo Fanno su Youtube.

Ecco la domanda che ho ricevuto che viene richiesto questo video & articolo:

“Antonio, sai come quando si parla con una ragazza, o di uno straniero o di incontro con un cliente, ci hanno detto di essere te stesso.

Pensi davvero che la regola dovrebbe valere per tutti?

Mi sento la maggior parte delle persone non si ottiene troppo lontano nella vita perché seguono questa regola. Nelle loro menti, essi vedono se stessi come una persona normale, ma in realtà è l'opposto. Essi vengono attraverso come rude, ostile o semplicemente strano.

Quando ero al liceo, sapevo di non avere troppi amici. Ho pensato che fosse la gente semplicemente non piace a me, perché io non era fresco. Quando ho iniziato l'università ho cominciato a ripensare il mio atteggiamento e stile. Ho guardato il fresco e ha iniziato ad agire cool, ma io in realtà non lo era.

Ora la mia domanda è, Antonio, non è falso fino a quando lo fanno e agiscono come qualcun altro, o ti basta essere te stesso? “

 

La mia risposta?

Nessuno!

La risposta è che non basta essere se stessi......

Si costruisce in un uomo che sa di essere te stesso.

Non è falso fino a quando lo fanno......

Si trova che abilità e utilizzarle per creare e costruire altri.

 

L'intero concetto di “Falso fino a quando lo fanno” è intrinsecamente disonesto e ti fa suonare come una frode.

“Essere se stessi” è quasi peggio.

Non perché ci sia qualcosa di sbagliato con l'idea, ma perché la maggior parte della gente usa come scusa per essere pigri.

 

OK – così mi spiego tutto questo in modo più dettagliato.

 

“Falso Fino A Quando Lo Fanno”

Soprattutto non mi piace questo modo di dire, perché credo che chiunque può diventare un successo, se hanno messo la loro mente ad esso, non accetta scuse e sono disposti a restringere il campo.

Trovare E Sviluppare La Tua Nicchia Di Competenza

Che cosa significo da questo è che è necessario concentrare i nostri sforzi.

Quando ho iniziato il mio primo lavoro, Un Abito su Misura, mi sono concentrato su di uomini vestiti e che è quello che sono diventato un esperto. Io non andare in bianco-cravatta, cravatta, scarpe su misura o stile casual. Sono rimasto molto strettamente focalizzata sugli uomini custom abbigliamento.

Leggere Libri sulla Vostra Nuova Zona Di Competenza

Per diventare un esperto ho letto una serie di libri sul tema, e questa è una cosa che chiunque può fare.

Leggendo un ben noto libro sull'argomento, si sta andando a conoscere, oltre il 95% del mondo. Dopo aver letto 3 libri che hai intenzione di diventare un esperto in materia.

L'effettivo sforzo e il tempo necessario per leggere quei libri è nulla in confronto alla conoscenza otterrai da loro. Dalla lettura di buoni libri su un argomento che vi sta sfruttando la conoscenza di persone che sono già riconosciuti esperti in materia.

Quindi non c'è alcun bisogno di fingere. Mettendo un po ' di tempo e fatica si può diventare un bona fide stretta soggetto esperto.

Diventa un Esperto ed Espandere

Non c'è bisogno per voi di fermarsi lì. Da questa esperienza è possibile costruire la forza e l'espansione.

Che è esattamente quello che ho fatto con Un Abito su Misura: sono andato e ho studiato con alcuni dei migliori sarti del settore. Ho dovuto spendere soldi per fare questo, ma è stato un investimento utile.

Dico che ho studiato lo stile a Londra, Hong Kong e Bangkok, ma quello che voglio dire è che io sono andato oltre e ho avuto modo di conoscere questi sarti e ho speso tempo per imparare da loro. Ho pagato i loro soldi solo per la possibilità di osservare e chiedere loro un diavolo di un sacco di domande.

Alcuni di loro non hanno nemmeno bisogno di pagare soldi: ho chiesto loro un diavolo di un sacco di domande. Ho fatto alcuni semi, li porta a casa e sono andato indietro e li stracciò. Che è stata la mia educazione. In un periodo di pochi mesi mi sono concentrato sul mio nicchia, dopo che ho scoperto che mi sapeva di più su abbigliamento su ordinazione di chiunque altro sapevo.

Un grande esempio è il mio amico Rishi dal Buio Del Nodo. Ho parlato su Skype un giorno e gli ho detto:

“Richie, a conoscere tutte queste informazioni su di cravatte” “Sì” “Bene, avete bisogno di mettere fuori da qui.”

Ecco un ragazzo che ha ottenuto nel business senza sfondo. Quello che ha fatto è stato quello di studiare circa la sua nicchia e poi lui è molto stretta: di Alta qualità per uomo, cravatte.

Non di fascia bassa qualità, papillon, ascots o scarpe. Solo di alta qualità di cravatte. Rimanendo strettamente focalizzata egli è stato in grado di costruire e davvero concentrarsi su quello.

Si può fare con alcun soggetto, e di espandere da lì.

Una volta stabilito se stessi come un campo ristretto di esperti, si può capitalizzare su ciò che viene chiamato “Effetto Alone”. Questo si riferisce alla percezione inconscia delle persone, se sei esperto di un argomento, la gente si supponga di sapere su argomenti correlati. Questo rende più facile per voi di espandersi in settori correlati.

Questo è esattamente quello che ho fatto: Dopo la definizione di me stesso come un esperto in uomini s abbigliamento personalizzato attraverso Un Abito su Misura, ho ampliato le mie competenze in stile maschile e fondata Real Men Reale Style. Non solo mi è stato ora credibile a causa della mia conoscenza di uomini vestiti su ordinazione, ho avuto anche una dedicata a seguito di Un Abito su Misura.

Quindi non falso fino a quando lo fanno: Trova la tua nicchia, si concentrano su di esso e diventare un campo ristretto di esperti e dopo che è possibile si diramano in campi simili.

 

Idee Sbagliate Circa L'Essere Se Stessi

Andiamo su di loro e cercherò di identificare il motivo per cui si dovrebbe evitare l'adozione di queste filosofie.

“Sii Te Stesso”

Si dovrebbe essere se stessi? Naturalmente, si dovrebbe, ma non si può essere se stessi, se non l'hai stabilito chi sei o cosa vuoi fare.

Il problema è questo modo di dire: le Persone che non hanno idea di chi sono utilizzarlo come una scusa per essere come tutti intorno a loro. La usano come scusa per non migliorare se stessi perché hanno detto che stanno bene così come sono.

Avevo un amico e da Colorado. Era lui, il suo fidanzato ed io e siamo andati in centro Wausau. Io indossavo una bella camicia casual con un bel paio di abito pantaloni. Mi è stato probabilmente andando a essere uno dei migliori vestiti ragazzi in piazza stavamo andando.

Così lui mi chiede: “Ehi, hai intenzione di indossare?” Indossava le scarpe da ginnastica, pantaloncini cargo, una t-shirt e un cappellino da baseball. Mi ha risposto: “Questo è ciò che ho intenzione di indossare” “Che è tutto bene, ma scommetto che più della metà degli uomini ci sarà vestito come te.”

Egli rispose che era lui, ma in realtà era solo andando con ciò che è attualmente di moda. Non voleva pensarci, perché lui può fare quello che tutti gli altri stava per fare.

Anche se ha trascorso un sacco di tempo a pensare che egli è, egli non ha davvero pensato il suo stile molto. Abbastanza sicuro, quando siamo arrivati oltre la metà delle persone in piazza a Milano erano vestiti come lui, per il concerto d'estate.

A me va a mostrare non siamo noi stessi quando pensiamo di essere. In realtà siamo solo di essere pigro.

Di essere te stesso devi capire chi sei e che cosa vi levate in piedi e questo è difficile. Attraverso i secoli, un sacco di gente, soprattutto filosofi, hanno pensato e parlato molto. La verità è che capire tutto questo per te può prendere una vita.

Ma è il viaggio, non la destinazione (grandi Aerosmith citazione)

Fondamentalmente non riesci a trovare te stesso, devi costruire te stesso. Questo è qualcosa che ho scoperto attraverso l'esperienza: ho fiducia in me stesso e so di essere io, a causa del mio passato, da dove vengo e cosa ho fatto nella mia vita.

Pensare in modo critico (e prendere appunti) Di scoprire chi è che si sta andando ad avere per iniziare a pensare per se stessi. E non solo qualsiasi pensiero: bisogna iniziare a pensare in modo critico. Un ottimo modo per farlo è quello di prendere appunti sulle cose di cui si sente parlare o si legge.

Molti di noi prendere appunti nel nostro smart phone, ma io sono un grande fan di basta scrivere su un pezzo di carta e il trasferimento a una fase successiva. E ' troppo facile distrarsi mentre si prendono appunti sul proprio smartphone o computer.

Un ottimo modo per iniziare a pensare in modo critico è quello di leggere molto solido, criticamente i libri classici. Ci sono un sacco là fuori: L'Arte di Virilità ha una grande lista di libri che tutti gli uomini dovrebbero leggere.

Non si può semplicemente leggere come la luce fiction o – Sir Francis Bacon messo bene:

Alcuni libri devono essere assaggiati, altri inghiottiti, pochi per essere masticato e digerito: che è, alcuni libri sono da leggere solo in parte, ad altri di essere letto, ma non in modo curioso, e un po ' pochi per essere letto per intero, e con diligenza e attenzione.

In modo di leggere attraverso questi libri, prendere appunti e forza a voi stessi di chiedere le domande difficili. Chiedere “perché” 5 volte per arrivare alla radice di una domanda o un problema. Questo è un concetto da Toyota, che è un sistema sviluppato da Toyota per scoprire la radice di qualsiasi produzione o di un problema di produzione. Questo non è solo un bene per la risoluzione dei problemi la vostra auto, è possibile applicare per apprendere la sottile k criticamente.

Davvero così chiedere perché si sta facendo qualcosa. In questo modo si può scoprire importanti informazioni su chi sei come persona.

Quindi, per riassumere:

Essere se stessi non è rilevante poiché la maggior parte delle persone non sanno nemmeno chi sono.

Non si deve e non si deve “fingere fino a che si fanno” perché è possibile restringere e diventare un soggetto esperto molto rapidamente e molto facilmente da rimanere concentrati.

Ricordate che gli uomini che seguono la meno battuta del percorso tendono a raccogliere le ricompense più grandi.

© 2020 marphille.com